Domenica, 17 Dicembre, 2017

Calciomercato Roma: il Chelsea ha pronti 48 milioni per Manolas

Il Tempo sugli addii in casa Roma: “Salah a Londra. Manolas in bilico” Roma, possibile sacrificio in difesa: Fazio e Rüdiger non si muovono, Manolas è a rischio
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 20:51

Nello specifico dal portale sport-fm.gr, secondo cui il forte difensore giallorosso sarebbe finito nelle mire del Chelsea, disposto a mettere sul piatto della bilancia 48 milioni di euro per portarlo nella Capitale britannica. Su tutti, quelli che lo vorrebbero vicino allo Zenit San Pietroburgo allenato da Roberto Mancini.

La società fresca campione d'Inghilterra è alla ricerca di un paio di top player per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte.

Il direttore sportivo Monchi ha chiaramente tolto dal mercato Antonio Rüdiger, difensore accostato a più riprese ad un passaggio all'Inter e ha spiegato, di fatto, come il tedesco non sia tra i giocatori in procinto di lasciare la Roma. Mani al portafogli e libretto degli assegni pronto: la Roma non svende! Il nuovo allenatore dei russi ha capito - si legge - che il difensore greco ha più di un dubbio sull'opportunità. Neanche il tempo di sottolineare le intenzioni del club capitolino sul mercato che subito si torna a parlare di pezzi pregiati in uscita.

Altre Notizie