Martedì, 17 Ottobre, 2017

Calciomercato, Roma: si chiude per Pellegrini, firma in arrivo

Roma Karsdorp vicinissimo pronto un quinquennale U21: Pellegrini, 3 punti importantissimi
Quartilla Lauricella | 20 Giugno, 2017, 02:15

Il direttore sportivo Monchi ha trovato nella giornata odierna l'accordo di massima con il procuratore del centrocampista Lorenzo Pellegrini, autore di un gol capolavoro nella gara di ieri dell'Italia Under 21 contro i pari età della Danimarca. Per molti uomo-mercato (la Roma, nel cui vivaio è cresciuto, vanta un diritto di riacquisto e si prepara a riportarlo a Trigoria versando 10 milioni al Sassuolo) il giovane centrocampista è il primo a dirsi incredulo: "A inizio anno non mi aspettavo tutto questo - spiega - ma ora mi godo il momento, partita dopo partita. E' felice lui, lo avete visto tutti", le sue parole.

Lo stesso Pellegrini ha parlato ai microfoni della 'Rai' al termine dei novanta minuti: "Un'emozione grande segnare in Nazionale". Non so. C'è la mia disponibilità a tornare. La Roma sa che cosa voglio, ma vorrei tornare per giocare il più possibile e non da ragazzino della primavera.

Un messaggio forte e chiaro, con un unico destinatario: la Roma. Dopo l'arrivo sulla panchina di Eusebio Di Francesco e il primo acquisto effettuato, il difensore messicano Hector Moreno, due altri colpi sono dietro l'angolo. E sul suo stato di forma: "Gioco sempre d'istinto, ho visto la palla lì ed è andata bene".

Altre Notizie