Lunedi, 16 Ottobre, 2017

Chelsea, Diego Costa: "Vado via, non rientro nei piani di Conte"

Diego Costa spunta subito il Milan Getty Images
Evandro Fare | 13 Giugno, 2017, 12:04

Diego Costa non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare all'Atletico Madrid e quindi c'è anche questo ostacolo. Il Chelsea ora si concentrerà sulla ricerca del nuovo attaccante per Conte. Scegliere la Cina metterenne a rischio la sua "visibilità" e competitività: "Escludo di poter andare a giocare in Cina - ha detto ad alcuni media spagnoli - perché devo pensare al mio futuro e ai prossimo Mondiali".

Il Chelsea e Diego Costa si separano. Diego Costa aveva già annunciato che il tecnico italiano lo aveva scaricato con un SMS ed oggi AS svela i contenuti del messaggio inviato da Conte al suo - ormai ex - attaccante. Ora devo cercarmi una squadra per giocare.

È in attesa, Diego Costa. Una perdita non da poco per il Chelsea, che avrà raccomandato a Conte di fare molta più attenzione con il telefono in futuro. I diritti su di me li detiene il Chelsea, e vedremo cosa succederà. Se il tuo allenatore ti dice che non ti vuole più, che puoi fare? E a prezzo di saldo.

Sempre come riporta la rosea di oggi segnaliamo invece a dispetto delle dichiarazioni che c'è stato un primo contatto ufficiale tra l'Amministratore Delegato del Milan Marco Fassone e il patron del Torino Urbano Cairo. Ah non lo so, avrò fatto una stagione brutta. Una sosta da impegni agonistici davvero molto lunga per un calciatore che punta decisamente a disputare i prossimi Campionati del Mondo con la maglia delle 'furie rosse'. Sono 20 le reti in Premier League, condite da 8 assist, mentre sono state 2 le realizzazioni in Champions in 5 partite.

Altre Notizie