Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Cherry Season anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Cherry Season Anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017 Cherry Season, Ilker e il suo passato scolastico (puntata del 12 giugno)
Calogero Calderone | 14 Giugno, 2017, 21:51

Mehemet rifiuta di farlo e Onem lo minaccia pesantemente. Mete lascia la società che aveva fondato con Ayaz. Così dopo aver detto il fatto suo ad entrambi e aver preso un ceffone dal padre Mehmet, decide di continuare la discussione proprio con quest'ultimo, raggiungendolo all'atelier.

Oyku decide così di vendicarsi e si avvicina all'amico più caro di Mete, Ayaz, per provare a far ingelosire il ragazzo. Ayaz cerca di recuperare, spiegandole tutto, ma Oyku non vuole sentire ragioni.

Oyku e Ayaz continuano a litigare e quella che viene messa in atto è una vera e propria guerra in casa.

Aprendo trovano il vero sindaco della città che costernato gli comunica che il loro matrimonio non è valido e che dovranno ripetere la cerimonia in sua presenza. Intanto Onem ordinerà di dar fuoco all'edificio di Mehmet, ovviamente facendo attenzione che all'interno non vi sia nessuno. Atteggiamento più che comprensibile da parte del protagonista della Stagione del Cuore, dal momento che la madre per tutta una vita - tenendogliene nascosta l'identità - gli ha impedito di conoscere suo padre, costringendolo a crescere insieme a lui.

Le anticipazioni di "Cherry Season 2" ci svelano infatti che Oyku coglie in flagrante Yagmur mentre, per conto di Seyma, fotografa i modelli della nuova collezione, probabilmente con l'intento di copiarli e poi rivenderli come suoi. Di cosa si tratta? Come la prenderà Ayaz? Sibel e Burcu si scusano con Deniz, ma la ragazza nasconde un segreto... Ayaz e Oyku non saranno gli unici protagonisti in lotta oggi perchè anche Burcu ed Erme non stanno vivendo un momento facile. Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno d'amore? L'amica di Oyku vedrà il fidanzato in compagnia di una bella ragazza, Deniz.

Sybel frugando tra le cose di suo marito Ilker, scoprirà che l'uomo quando andava a scuola veniva deriso dai suo compagni per il suo aspetto, mentre Onem vorrebbe far pace con suo figlio Ayaz, ma lui non la vuole proprio vedere dopo quello che è accaduto con Oyku per il video spedito da lei. In realtà esso è stato creato proprio dai due amici e sembra incredibile pensare che ora la loro esperienza, anche lavorativa, sarà finita.

Al ritorno dalla stazione di polizia Ayaz scopre cosa è successo e cerca in ogni modo di spiegare le sue ragioni a Oyku. Öykü è sempre più nervosa e chiede a Ayaz altro tempo prima di sposarsi.

Altre Notizie