Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Dall'Olanda: l'entourage di Karsdorp a Roma per trattare con Monchi

Calciomercato Roma, COLPACCIO in arrivo: visite mediche in serata! ULTIMA ORA – Karsdorp si avvicina, ma la Roma smentisce la presenza nella Capitale
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 20:57

Si starebbe svolgendo in queste ore una sfida di mercato tra Inter e Roma per Karsdorp. Con i giallorossi vicini a chiudere per Seri, si fanno più insistenti anche per le indiscrezioni sul terzino destro del Feyenoord, Rick Karsdorp (22). Dopo Hector Moreno è il secondo colpo dell'era Monchi che piazza un altro importante rinforzo in difesa.

Terzino destro e all'occorrenza centrale di centrocampo. Per lui è pronto un contratto di cinque anni a sancire un'operazione condotta sotto traccia dall'ex Siviglia, abbastanza da riuscire a battere una concorrenza agguerrita, dall'Inter allo stesso Napoli che aveva seguito nelle scorse settimane il giocatore. "Atteso a breve l'accordo".

Smentita la prima circostanza secondo la quale il giocatore fosse già nella Capitale per sostenere le visite mediche, è vero invece che l'entourage del giocatore è a Roma per parlare con il club giallorosso: lo riporta Martijn Krabbendam, giornalista di Voetbal International: "L'entourage di Rick Karsdorp si trova attualmente a Roma per parlare con l'AS Roma". E con il versamento dei 10 milioni di riacquisto pattuiti a suo tempo con il club neroverde. Pellegrini è impegnato nell'Europeo Under 21, quando avrà concluso gli impegni sarà a Roma per le visite mediche e l'annuncio.

Altre Notizie