Giovedi, 19 Luglio, 2018

Del Piero: "Cristiano Ronaldo può venire alla Juventus"

Juventus Del Piero chiama Cristiano Ronaldo EvidenzaJuventusNewsSerie A Juventus Del Piero chiama Cristiano Ronaldo “Se lascia il Real può venire” Di Redazione Cm24- 25/06/2017
Iona Trifiletti | 28 Giugno, 2017, 11:56

"E' una coppa maledetta ma ci aspettiamo di vincere di nuovo", ha chiosato Del Piero. "Se vuole andare via può venire a Torino, c'è spazio per lui". Si tratta indubbiamente di somme assai elevate, tuttavia bisogna considerare l'effetto positivo che Cristiano potrebbe provocare sui conti juventini. CR7, stando alle parole di ADP, troverebbe anche molto spazio nello scacchiere juventino, come è giusto che sia.

Dal Guatemala, dove si trova per partecipare a una gara celebrativa per celebrare gli 81 anni del Municipal, club più titolato del calcio locale, Alex Del Piero, fra il serio e il faceto, prova a consigliare la stella del Real Madrid. Nella valigia dell'attore reca ogni cosa, tutte le esperienze fatte con la maglia della Nazionale (campione del mondo in Germania nel 2006) e dei bianconeri, compresa l'infamia di Calciopoli e della retrocessione in Serie B con la 'vecchia signora': "E' stato un momento drammatico - ha aggiunto Del Piero -. Ma rappresentò anche un'occasione per ricostruire".

Altre Notizie