Sabato, 24 Giugno, 2017

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Dragon Ball FighterZ su Switch se i fan lo vorranno Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch
Bortolo Musarra | 20 Giugno, 2017, 02:08

Inoltre Hiroki ha posto l'attenzione sul fatto che l'uscita di due giochi dello stesso brand su una stessa console sarebbe stato controproducente, ecco perché non vi è stato alcun annuncio.

Parliamo di uno dei titoli che maggiormente ha lasciato il segno all'E3 2017. Il tutto, vale la pena sottolinearlo, mantenendo l'eccezionale fluidità di 60fps, che nel corso della nostra prova su Xbox One sono stati sempre costanti senza incertezze rilevanti, nonostante l'evidente stato preliminare del gioco. Il gioco arriverà nei negozi per PC, Xbox e PlayStation 4, ma fino ad oggi non è prevista una versione per Nintendo Switch.

Goku, Gohan, Vegeta e Freezer tornano a combattere su PS4, PC e Xbox One. Be', apparentemente nessuno, dato che Hiroki ha affermato che se i fan dimostreranno interesse, il gioco potrebbe arrivare anche sulla nuova console di Nintendo.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ e sul mondo dei videogiochi.

Al momento, gli unici dubbi riguardano l'effettiva varietà di situazioni che saranno incluse nel prodotto finale.

Non si tratta dunque di un limite tecnico e neanche di engine. Il nuovo fighting game sarà sviluppato da Arc System Works ed avrà la particolarità di essere completamente in 2D.

Altre Notizie