Lunedi, 18 Dicembre, 2017

Ds Udinese, Gerolin: "Meret o Scuffet partiranno, Babacar e Zapata…"

Alex Meret Ds Udinese, Gerolin: "Meret o Scuffet partiranno, Babacar e Zapata…"
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2017, 22:17

Il vero obiettivo del Napoli, infatti, prende il nome di Alex Meret, giovane talento classe 1997 ritornato all'Udinese dopo aver trascinato la Spal in una storica promozione in Serie A.

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il nuovo direttore sportivo dell'Udinese, Manuel Gerolin, ha detto la sua sul mercato dei friulani. Tra queste anche il Napoli che vuole prepararsi al meglio per il prossimo importante anno e guarda con interesse ad Udine, come spesso accaduto in passato. I giocatori bravi attirano sempre l'attenzione verso di se. Avendo tre portieri, uno può andar via.

L'Udinese avrebbe chiesto al Napoli circa 17 milioni di euro per il cartellino del giovane portiere friulano come Zoff, cifra che potrebbe essere coperta in parte dai cartellini di Duvan Zapata o di Pavoletti. E' eclettico, può fare le due fasi, ha forza e spinta e può essere una grande alternativa per il Napoli. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Noi abbiamo 3 portieri forti quindi dobbiamo fare delle scelte e stiamo valutando la cosa migliore per loro affinché il loro futuro non si comprometta e la loro carriera non si fermi". Sentiamo Giuntoli come sentiamo gli altri dirigenti. Con il rinnovo di Pepe Reina ancora in alto mare, la priorità della squadra azzurra sembra essere quella di sistemare i pali della porta partenopea, che rischiano di rimanere "scoperti" in vista della nuova stagione.

Altre Notizie