Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Duplice omicidio a Mestre: coppia uccisa nella notte a Chirignago

Nati i gemelli di Beyoncé: il parto avvenuto in casa DUPLICE OMICIDIO A MESTRE/ Un uomo e una donna uccisi in casa, fermato presunto omicida (ultime notizie)
Moreno Priola | 18 Giugno, 2017, 17:01

Secondo una prima ricostruzione, l'assassino prima avrebbe cercato di drogare le due vittime e poi le avrebbe colpite con violenza, accanendosi in particolare sull'uomo. Sul posto sono intervenute le volanti, la squadra mobile e la scientifica della polizia di Stato.

Notizie Flash-Domenica mattina di sangue con le ultime news che arrivano da Mestre e che raccontano di un duplice omicidio. Il presunto assassino della coppia, infatti, si sarebbe già consegnato alla polizia senza neppure opporre resistenza. Sono queste le prime notizie diffuse dai media dopo i fatti accaduti nella notte. Gli investigatori stanno cercando di capire la causa scatenante della violenza contro le vittime. Potrebbe davvero essere accaduto di tutto, da una rapina finita male a una lite tra conoscenti per motivi di diverso genere. Le sue generalità non sono ancora state rese note dalle forze dell'ordine, che per tutta la mattina hanno compiuto rilievi nell'appartamento dello stabile in via Abruzzo dove è avvenuto il duplice omicidio. Proprio la gelosia è al momento il movente più accreditato. Nel condominio nessuno si sarebbe accorto di nulla.

Altre Notizie