Martedì, 17 Ottobre, 2017

[E3 2017] Detroit: Become Human mostrato in un nuovo trailer

Detroit E3 2017 Detroit Become Human riceve un corposo trailer gameplay alla conferenza Sony 2 ore fa Di Gianluca Musso News · Play Station 4
Bortolo Musarra | 14 Giugno, 2017, 21:25

Dietro Detroit: Become Human si nasconde la software house Quantic Dream di David Cage, responsabile di titoli del calibro di Heavy Rain e Beyond: Two Souls.

Gabriele Niola Se non si parla di sequel, reboot e ritorni, Detroit: Becoming Human era tra i giochi più attesi dell'E3 di Los Angeles e quel che è stato possibile provare non ha deluso. E' così che poniamo la vostra attenzione su di un video gameplay direttamente dall'E3, un video commento su PS4 che mostra una sezione di gioco di Detroit: Become Human. "Occorre davvero tantissimo lavoro perché ci sono tutte queste ramificazioni e vogliamo lo stesso livello di qualità in tutto". Il sistema di raccolta indizi non è diverso da quelli già visti, ad esempio in L.A. Noire o nel Batman di Telltale, ma la maniera in cui Detroit lo mette in scena è molto diverso: visuale in terza persona con un effetto da macchina a spalla, molto mossa e piena di tensione (abbiamo provato una scena di omicidio in cui indagare prima di trattare con l'androide che tiene in ostaggio una bambina).

Il titolo, in esclusiva per Playstation 4, vede come protagonista un androide in grado di "risvegliare" la coscienza dei suoi simili ed intenzionato a condurre una guerra contro l'essere umano per guadagnare la propria libertà (anche con mezzi "pacifici").

Altre Notizie