Sabato, 19 Agosto, 2017

Enzo Iacchetti, è di nuovo amore con Maddalena Corvaglia?

Enzo Iacchetti Ecco la nuova e misteriosa "fiamma" di Stefano Bettarini
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 21:51

I motivi della rottura non si conoscono in dettaglio ma, tra le varie indiscrezioni emerse ai tempi, si parlava del famoso servizio di Max dove, la salentina posava senza veli e, forse, questo aveva fatto storcere il naso al conduttore di Striscia e celebre spalla di Ezio Greggio.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Gente che rivela: "Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane".

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono stati paparazzati insieme in Salento, sarà un ritorno di fiamma?

Come abbiamo visto nella nostra carrellata dei vip al mare, l'ex velina è in Puglia per registrare alcune puntate di Paperissima Sprint, ma non è sola.

Maddalena e Enzo sono stati insieme per cinque anni (dal 2002 al 2007) e si sono conosciuti proprio grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci. La coppia della TV, conosciutasi in ambiente di lavoro, poiché entrambi impegnati nella trasmissione televisiva di "Striscia La Notizia", hanno avuto una storia di circa 5 anni. Iacchetti avrebbe così raggiunto l'amica sul set per passare qualche ora con lei e la bambina di lei Jamie, avuta con l'ex marito e chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns. Sono in tanti ora a domandarsi se i due sono stati solo compagni di viaggio oppure si può già parlare di un ritorno di fiamma?

Quel che è certo è che nel passato i due, ufficialmente, interruppero la loro relazione per la troppa differenza d'età, avendo oggi 64 anni lui e 37 lei.

Altre Notizie