Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia forse un ritorno di fiamma Ecco la nuova e misteriosa "fiamma" di Stefano Bettarini
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 22:18

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei". Un bel ritorno di fiamma, visto che la conduttrice è tornata single da poco?

Le foto in realtà sono molto innocenti e sono state scattate in Puglia dove Maddalena Corvaglia è impegnata a registrare le nuove puntate di Paperissima Sprint in onda dopo il Tg5 per tutto il periodo estivo.

Ormai è certo che tra Maddalena Corvaglia e il chitarrista Stef Burns, non ci sia più niente.

Si tratta dunque degli ex fidanzati, Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, i quali al momento sembrerebbero trovarsi insieme in Salento, in una famosa masseria del luogo. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

La loro fu una bellissima storia d'amore, durata sei anni e finita in piena stima e rispetto l'uno dell'altra. Con lei il suo storico ex, Enzo Iacchetti che l'ha raggiunta in hotel.

Ma evidentemente il tempo non è riuscito a cancellare quanto c'è stato tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: il conduttore e l'ex velina, secondo gossip che si fanno più insistenti di ora in ora, sarebbero infatti tornati a frequentarsi. Aggiungendo: "Maddalena era molto profonda e matura per la sua età, seguiva tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni". La coppia è stata insieme fino al 2006 e, tra le possibili problematiche della rottura, proprio lui aveva riferito che la grande differenza d'età aveva creato non pochi problemi, e adesso?

Altre Notizie