Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: sono ritornati insieme?

Ecco la nuova e misteriosa Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme?
Calogero Calderone | 20 Giugno, 2017, 02:37

È questo il dubbio che da qualche ora sta circolando sul web a causa di alcune foto pubblicate dal settimanale Gente in cui i due appaiono insieme al mare.

Nello specifico, il comico e conduttore e la sua ex compagna sono stati immortalati assieme in un villaggio turistico del Salento, convincendo tutti di un loro possibile ritorno di fiamma.

E molti fan, sulla scia dei pettegolezzi, sperano ora di vederli tornare assieme.

Il conduttore di Striscia la notizia e la ex velina sono stati visti insieme in Puglia. Si sono trovati, salutati, abbracciati, baciati.

Dopo aver visto un infastidito Enzo Iacchetti contro Flavio Insinna, ecco venire fuori una notizia dai toni ben più rosa per il presentatore e attore cinematografico: è di recente spuntata fuori, infatti, una curiosa indiscrezione su Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, insieme dopo anni dalla loro rottura. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: "parole sussurrate all'orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei", fa sapere il settimanale Gente che ha anche pubblicato diversi scatti a corredo dello scoop.

Quello che però incuriosisce è che entrambi cercano di non dare troppo nell'occhio, prendendo anche auto diverse. Se per il gossip la fine del loro fidanzamento è per il calendario della Corvaglia fatto per Max, Iacchetti ha spiegato che 'Io e Maddalena non ci capivamo più.

"Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai".

La coppia Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia è stata già insieme per 5 anni, dal 2002 al 2007, prima di separarsi per una differenza d'età oggettivamente pesante (ventotto anni).

Altre Notizie