Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Enzo Iacchetti - Maddalena Corvaglia, è di nuovo amore?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme Enzo Iacchetti - Maddalena Corvaglia, è di nuovo amore?
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 16:54

E in più, consideriamo anche che entrambi nel tempo hanno sempre riservato parole di elogio per la controparte: "Enzo mi ha insegnato il lato incantato della vita, con lui ho passato sei anni importanti", affermava Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a Verissimo. In attesa di una conferma o smentita dai diretti interessati, il tempo dirà se Iacchetti e Corvaglia sono tornati insieme.

Il conduttore e l'ex velina sono apparsi molto affiatati nelle foto scattate dal settimanale Gente: "L'attrazione c'è". Che tra i due ex colleghi di Striscia la Notizia ci sia un ritorno di fiamma? Ed è proprio per la registrazione di alcune puntate del programma che la conduttrice si trovava in Puglia, dove sembra sia stata raggiunta da Enzo Iacchetti. Il settimanale Gente pubblica degli scatti rubati dei due, sorpresi a scambiarsi tenerezze in un villaggio turistico del Salento. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei".

Se Corvaglia si era sposata con Stef Burns (chitarrista della band di Vasco Rossi, che ha celebrato le nozze), da cui ha avuto la figlia Jayme Lee, Iacchetti aveva cominciato una relazione con Tania Peli, un'artista che si occupa anche di arredamento. "Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai", disse invece un paio di anni fa la storica spalla di Ezio Greggio, in un'intervista pubblicata da Visto. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria". "Sembrava quasi che io fossi diventato suo padre". Ebbene dopo ben 11 anni dalla loro rottura, li vediamo nuovamente passeggiare insieme.

Altre Notizie