Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Europei U21, Germania-Rep.Ceca 2-0: Gnabry sugli scudi

Europei Under 21 2017 diretta Germania Repubblica Ceca Europei Under 21: dove vedere in tv e in diretta streaming Germania-Repubblica Ceca
Quartilla Lauricella | 19 Giugno, 2017, 15:41

La Germania si affida al 4-2-3-1: Weiser, Meyer e Gnabry giocheranno alle spalle dell'unica punta Selke. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Repubblica Ceca collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l'app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone. I teutonici di Horst Hrubesch sistemano la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo: Meyer ad un minuto dal duplice fischio porta in vantaggio la sua nazionale, poi Gnabry al 50esimo chiude il match.

Avanti 2-0 i tedeschi si rilassano e prestano il fianco al tentativo di rimonta dei cechi che però trovano uno Schick lontanissimo dagli standard visti in Serie A: brutto errore al 57′ quando calcia alto da posizione ravvicinata. Il centrocampista Max Meyer, di proprietà dello Schalke 04 si accentra e lascia partire un destro a giro tutt'altro che irresistibile: Zima infatti si tuffa goffamente, ma si lascia scappare il pallone sotto le braccia. Nel finale potrebbe arrivare anche il punto esclamativo finale con il fallo di mano di Jankto su cross di Gerhardt, Gil Manzano concede il rigore.

(4-5-1): Zima; Simic, Luftner, Sacek (dal 36' st Chory), Havel; Travnik, Soucek, Jankto, Cerny (dal 27' st Hasek), Sevcik (dall'11' st Barak); Schick.

Altre Notizie