Venerdì, 15 Dicembre, 2017

Futuro Matuidi, Raiola conferma: "Ci sono Juventus, Inter e Milan..."

Calciomercato Juventus, poker di alternative a N'Zonzi 1863 18-06-2017 08:50 Juventus, niente sconti per N'Zonzi: Marotta prepara l'alternativa
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 13:42

Adesso, però, la situazione è cambiata: Matuidi vuole sempre lasciare il PSG ma il suo contratto è in scadenza nel 2018 e la società parigina preferirebbe monetizzare che perderlo a zero. Il procuratore ha parlato anche di mercato, toccando nomi che interessano all'Inter.

Matuidi milita da ormai sei stagioni nella squadra della capitale francese ed oltre a essere un pilastro del Psg è anche un punto di riferimento della nazionale francese. Donnarumma è stato seguito per lungo tempo dalla Juventus, ma il portiere ha più volte rifiutato per rispetto dei rossoneri e sembra intenzionato a farlo anche in futuro, avendo scelto di non giocare in un'altra squadra italiana al di fuori del Diavolo e di provare un'esperienza all'estero. In 25 anni ho portato in Italia molti giocatori importanti.

Mino Raiola si prende la scena. Stando alle indiscrezioni infatti, il Paris Saint-Germain starebbe sondando il terreno per strappare Juan Guillermo Cuadrado ai bianconeri, ipotesi calda soprattutto dopo le parole dell'ammnistratore delegato Beppe Marotta che aveva praticamente rivelato come il colombiano fosse sul mercato e come non fossero ancora pervenute proposte concrete per lui.

Altre Notizie