Venerdì, 18 Agosto, 2017

Ibrahimovic, l'agente svela: 'Tante offerte. No al Napoli, sul Milan...'

Calciomercato Napoli, le ultimissime. Mino Raiola: “Ibrahimovic…” Raiola svela: “Milan su Matuidi. Ibra? Con Galliani sarebbe già qui”
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 18:51

Sono lontani dunque i tempi degli affari con l'ormai ex amministratore delegato Galliani, con il quale nel 2010 si rese protagonista dell'operazione Ibrahimovic che dopo il flop al Barça si trasferì a sorpresa al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 24 milioni di euro esercitabile alla fine della stagione.

Ibrahimovic-Milan, la vendetta di Raiola - "Un clima ostile" che non ha permesso a Gigio Donnarumma di rinnovare con il Milan, parola di Mino Raiola. Sì, perchè il futuro dello svedese è totalmente sconosciuto: il Manchester United non gli ha rinnovato il contratto, e lui viene dal brutto infortunio al ginocchio.ma Raiola ha assicurato: "Ibra sta bene, ha tante offerte". L'Italia? Di certo non al Napoli. Ovviamente è una non notizia, il Napoli non ha mai chiesto Ibrahimovic che sarebbe fuori da ogni logica soprattutto di ingaggi ma non solo. "Invece il Milan non me l'ha chiesto, con Galliani sarebbe già qua". "Magari stavolta...", ha concluso Raiola.

Altre Notizie