Sabato, 19 Agosto, 2017

IFixit: Microsoft Surface Laptop è impossibile da riparare

Teardown Surface Laptop: iFixit rivela quanto sia impossibile da riparare iFixit: Microsoft Surface Laptop è impossibile da riparare
Bortolo Musarra | 19 Giugno, 2017, 21:27

Il nuovo laptop di casa Redmond è senza dubbio un ritrovato di tecnologia avanzata che coniuga la bellezza estrema per quanto concerne il design con una forte impronta hardware di alto livello.

Nella dettagliata analisi di iFixit disponibile a questo indirizzo emerge che questo questo nuovo dispositivo Surface di Microsoft non è stato concepito per essere aperto o riparato. iFixit lo ha definito una mostruosità piena di colla, non è possibile aggiornare nessun componente in autonomia senza distruggere il device. Addirittura gli esperti di iFixit lo definiscono una "mostruosa matriosca russa" in cui tutti i componenti sono saldati o posti con adesivo altamente sigillante. Problemi di sicurezza e di malware che si potrebbero trasferire all'altra versione dell'OS con un downgrade su Microsoft Surface Laptop. Internamente la tastiera è completamente incollata mentre la scheda madre è stata posizionata con una serie di pad termici che rendono l'accesso alla stessa davvero difficile.

Teardown Surface Laptop: iFixit rivela quanto sia impossibile da riparare

In attesa nella nostra prova completa del Surface Laptop, arriva il consueto report di iFixit sul nuovo membro della famiglia Surface.

Va un po' meglio con il nuovo Surface Pro ma anche in questo caso aprirlo risulta essere sempre un rischio.

Altre Notizie