Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Il Segreto: trame dal 19 al 23 giugno

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2017 Tutto Può Succedere 2 Anticipazioni 22 giugno quali coppie… scoppieranno? Ecco le ship
Calogero Calderone | 20 Giugno, 2017, 01:14

Cosa accadrà a Puente Viejo e ad Acacias?

Carmelo e Severo, d'accordo con gli avvocati, pensano ad una strategia per evitare la confisca dei beni di famiglia.

Nel frattempo, Francisca viene costretta da Cristobal ed Eulalia a restare rinchiusa nella sua camera da letto; la stanza diventa così la sua prigione, una prigione che si rivelerà tutt'altro che dorata. Nicolas continua ad evitare i Castaneda i quali sono sempre piu' preoccupati per l'assenza di Mariana. A Puente Viejo torna la famiglia Miranar dal mare. Emilia capisce che Matias nasconde qualcosa. Egli infatti non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la relazione, nonostante Hernando stia cercando di convincerlo a farlo. Intanto Felipe Alvarez Hermoso prenderà le difese dell'ex soldato delle Filippine, tanto che la Sotero lo spiffererà a Rosina che si arrabbierà notevolmente.

Mercoledì 21. I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano a lasciare loro il bambino. Francisca cede a Cristobal ed Eulalia. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura.

Cristobal chiede a Francisca di parlargli di Salvador Castro, suo padre, e quando dai racconti poco lusinghieri della matrona scopre che egli era un uomo spietato e senza scrupoli, esattamente come lui, quasi ne va fiero.

Francisca prova a respingere l'irruenza di Garrigues e le sue manie di controllo, intanto Eulalia chiede al nipote di non imporsi troppo sulla padrona di casa. Emilia è insospettita dall'incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio.

Mariana è scomparsa come si sa e Nicolas non sa come sia potuto accadere. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce.

Altre Notizie