Mercoledì, 23 Mag, 2018

Il Siviglia ha comunicato ai nerazzurri decisione su Jovetic!

Il Siviglia ha comunicato ai nerazzurri decisione su Jovetic! Il Siviglia ha comunicato ai nerazzurri decisione su Jovetic!
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 18:37

Fali Ramadani, che cura gli interessi di Jovetic, analizza la situazione da un altro punto di vista. Il club andaluso, dopo aver deciso di non esercitare l'opzione di riscatto per l'attaccante nerazzurro, ha provato a giocare al ribasso, offrendo una cifra inferiore, e di molto, rispetto al concordato. Questo è quello che ho comunicato poco fa al Siviglia. Questa la risposta secca data al Siviglia da Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica del Gruppo Suning, per il riscatto di Stevan Jovetic. "Non ha logica. Ho parlato oggi con Sabatini ed è stato chiaro", ha dichiarato l'agente.

"Non accettiamo l'offerta del Siviglia. Beh, non succede nulla, è il calcio.". Stevan, quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi il quindici per cento del suo stipendio per far andare in porto l'operazione. E ora, se torna all'Inter, rivuole indietro quel 15%.

Adesso però, potrà scegliere liberamente e valutare le varie bussate di porta da parte di club inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli. Jovetic ha molte offerte. Gli piacerebbe restare al Siviglia ma sa che è impossibile senza l'accordo tra le società. L'operazione era già complessa perché il Siviglia vorrebbe abbassare tanto la cifra da versare all'Inter quanto l'ingaggio del giocatore.

Altre Notizie