Venerdì, 18 Agosto, 2017

Incontro tra Milan e Juventus: sul piatto De Sciglio, Neto e… Donnarumma

Napoli non tramonta l'idea De Sciglio Napoli, non tramonta l'idea De Sciglio
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 03:36

Con Andrea Conti sempre più vicino al Milan, gli azzurri continuano a pensare a Mattia De Sciglio. I bianconeri avrebbero bisogno di alternative valide per i brasiliani Dani Alves ed Alex Sandro per farli rifiatare a stagione in corso ed il milanista potrebbe fare proprio al caso della Vecchia Signora, data anche la sua capacità di giocare su entrambe le corsie.

Il Real Madrid è interessato a Donnarumma, ma gli incroci con il Manchester United (che vuole Morata e Cristiano Ronaldo) e la conseguente possibilità di affidare la porta a De Gea, potrebbero spingere i campioni d'Europa ad abbandonare la pista. Sarebbe un salto nel buio troppo grande anche per una squadra così tanto più forte delle proprie inseguitrici porre questo De Sciglio al centro del progetto tecnico.

De Sciglio è a tutti gli effetti un giocatore che si è perso per strada. Su di lui c'è anche la Juventus, club che fino a pochi giorni fa godeva della preferenza del calciatore, ma le carte in tavolo ora sembrano cambiate. Sulla questione, ha dedidcato attenzioni il quotidiano napoletano Il Mattino, secondo il quale il Napoli sta da tempo cercando di convincere il ragazzo a sposare il progetto azzurro e dunque a trasferirsi all'ombra del Vesuvio.

Altre Notizie