Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Incredibile ma vero, alla Juve torna Agricola

Juve torna Agricola alla guida del J Medical? Dal processo per doping alla prescrizione è polemica sul web Juve torna Agricola alla guida del J Medical? Dal processo per doping alla prescrizione è polemica sul web
Sosteneo Paonessa | 19 Giugno, 2017, 21:42

L'ex medico sociale della Juventus potrebbe essere nominato come nuovo direttore sanitario del J Medical a meno di due anni dall'inaugurazione. Qui i giocatori juventini possono usufruire di un supporto in vari ambiti dalla diagnostica fino alla fisioterapia e alla riabilitazione. Riccardo Agricola torna alla Juventus, questa volta non per guidare la squadra ma per dirigere il J Medical, il centro medico privato interamente gestito dal club bianconero. In terzo grado, infine, la vicenda si concluse con la prescrizione, dopo l'annullamento della sentenza di Appello da parte della Cassazione. Una scelta ai limiti della provocazione o della sfida, non si capisce bene a chi. Agricola, 71 anni, è stato medico della Juventus tra il 1985 e il 2009.

Il quotidiano Repubblica è l'unico a prendere posizione contro il ritorno di Agricola alla Juventus come responsabile dello J-Medical.

Altre Notizie