Venerdì, 22 Settembre, 2017

Inter: vertice di mercato con il PSG

Il Psg ha chiesto informazioni su Kondogbia all'Inter: ecco il prezzo e la decisione dei francesi Inter: vertice di mercato con il PSG
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2017, 21:14

Il croato ha già deciso di lasciare il club nerazzurro e lo ha ufficialmente comunicato anche a Luciano Spalletti che aveva effettuato un vano e disperato tentativo per trattenerlo. Oltreché la storica rivalità meneghina, s'è infatti insediata una nuova contrapposizione, quella tra le due proprietà cinesi che si contendono prestigio ed il munifico mercato orientale. Li ha riferiti La Gazzetta dello Sport. In attesa di conoscere il futuro di Perisic i nerazzurri si stanno muovendo nel mercato in entrata per assemblare una squadra che l'anno prossimo possa ambire da subito all'Europa.

Intrigo tra Inter e Paris Saint Germain: c'è stato un incontro ieri, a Milano, tra le parti e a breve la situazione potrebbe aggiornarsi. Mentre il Milan sembra molto attivo, i nerazzurri non vogliono stare certo a guardare. Spalletti, da qualche giorno nuovo allenatore dell'Inter, crede nel talento di Lucas Moura che, nell'anno dei Mondiali, potrebbe decidere di dire addio al Psg per approdare ad Appiano Gentile. Per il 25enne di San Paolo i transalpini chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra richiesta da Sassuolo e Fiorentina per Berardi e Bernardeschi, meno internazionali rispetto a Lucas e meno pronti per l'immediato. Una rivoluzione che comincerà a partire dal primo luglio, visto che prima il club deve sistemare definitivamente i conti e chiudere il bilancio in pareggio il 30 giugno, rispettando i paletti imposti dal Fair Play Finanziario.

Altre Notizie