Venerdì, 17 Novembre, 2017

Juve alla stretta finale per Douglas Costa

Calciomercato Douglas Costa-Juventus l'affare avanza a suon di bonus Marco Canoniero
Iona Trifiletti | 28 Giugno, 2017, 10:09

Molto dipenderà dall'entità delle offerte che arriveranno. L'esterno brasiliano Dani Alves si è praticamente messo sul mercato in seguito ad alcune dichiarazioni non gradite alla società bianconera e la destinazione più probabile al momento per lui è rappresentata dal Manchester City, dove ritroverebbe l'allenatore Pep Guardiola dopo gli anni al Barcellona.

POLIEDRICO Ecco perché Marotta e Paratici tengono vive almeno due piste alternative al brasiliano: sì, alternative non a livello tattico ma per mere questioni di passaporto. "Juve, duecento milioni per inseguire la Champions". Oggi la faccenda si è complicata maledettamente, la richiesta di 50 milioni appare troppo esosa da parte della dirigenza bianconera che sembra virare verso il profilo di Darmian che appare in uscita dallo United, ma anche su Danilo del Real Madrid, i blancos hanno dato segnali di apertura per la vendita.

Douglas Costa, che sarebbe allo stesso tempo utile, sarebbe stato accantonato momentaneamente. Detto di Spinazzola come sostituto a costo zero di Alex Sandro, ci sarà da intervenire essenzialmente sui ruoli di terzino destro, esterno e centrocampista centrale [VIDEO]. Il prezzo del cartellino non sembra particolarmente in discussione, si potrebbe chiudere intorno ai 40 milioni di Euro più bonus per arrivare intorno ai 45 totali, sempre stando alle notizie. Sul secondo ormai si attende solo la fine dell'Europeo Under 21. Con ogni probabilità i bavaresi attenderanno di piazzare un altro colpo in attacco prima di aprire definitivamente alla cessione di Douglas Costa alla Juve.

Altre Notizie