Martedì, 23 Ottobre, 2018

Juventus, Cuadrado allontana le voci di mercato: "Voglio restare fino al 2020"

Juventus, Cuadrado allontana le voci di mercato: Juventus, Cuadrado allontana le voci di mercato: "Voglio restare fino al 2020"
Iona Trifiletti | 28 Giugno, 2017, 04:43

Non sarà di certo una vera e propria rivoluzione, ma in casa Juventus c'è aria di cambiamenti. I sogni di bianconeri e blaugrana sono però destinati a non avverarsi. Ma Cuadrado è un profilo internazionale, campione d'Italia e vice d'Europa, capace di dare quella qualità sulla fascia che può cambiare il corso delle gare.

E' sempre più probabile la cessione da parte della Juventus di Juan Cuadrado.

L'esterno d'attacco, impiegato saltuariamente dall'allenatore juventino Massimiliano Allegri, si sarebbe deciso ad intraprendere una nuova avventura, in una squadra che gli garantirebbe il posto da titolare e dunque una maggiore centralità nel progetto. Si vocifera di un ritorno di fiamma del Chelsea di Antonio Conte.

Cosi, per il Barça è già pronto il piano B, acquistare Cuadrado dopo averlo ammirato in Champions per il suo ottimo gioco sulle fasce e non solo. L'esterno colombiano infatti, ha un mercato importante e le cifre che girano attorno al giocatore stanno facendo riflettere la Juventus nel quantificare l'operazione e capire se con i milioni che arrivano si possa sistemare qualche altro aspetto della rosa. Molto più probabile, a questo punto, una sua partenza verso la Francia, in Ligue 1, oppure in Spagna.

Altre Notizie