Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Juventus: Fatta per Douglas Costa, manca solo l'ufficialità

Caldara Caldara
Iona Trifiletti | 20 Giugno, 2017, 00:53

Si parla, secondo l'indiscrezione raccolta da quotidiano tedesco Kicker, di un contratto di quattro anni a 6 milioni di ingaggio a stagione e la Juve verserà nelle casse del Bayern 40 milioni di euro. Infatti, il club di Agnelli sborserà 40 milioni di euro.

Il brasiliano potrebbe essere il primo colpo per la squadra bianconera in vista del prossimo campionato anche se si continua a lavorare anche su Federico Bernardeschi per il quale c'è la forte concorrenza da parte dell'Inter ma la 'vecchia signora' appare essere in vantaggio avendo preso contatti sia con i viola che con il calciatore in anticipo rispetto ai rivali.

L'affare non è ancora concluso, ma proviamo comunque già ad immaginare come verrebbe schierato il brasiliano nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Con il nuovo modulo la Juventus ha bisogno di molti esterni offensivi. almeno due per ruolo. Douglas Costa piace al tecnico toscano perché può essere impiegato su entrambe le fasce, ma all'occorrenza anche da trequartista dietro la prima punta, come avvenuto alcune volte allo Shakhtar Donetsk di Lucescu.

Mercato Juventus: rivoluzione sulle fasce?

Altre Notizie