Martedì, 27 Giugno, 2017

Karsdorp alla Roma, altro possibile colpo a sorpresa di Monchi

Mercato Roma, dall'Olanda: “Karsdorp vicino alla Roma, agenti in Italia” Calciomercato Roma, COLPACCIO in arrivo: visite mediche in serata!
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 22:22

La Roma accelera per portare a casa due colpi di mercato di alto livello. Proprio al debutto contro la Danimarca ha realizzato un eurogol in rovesciata che ha sbloccato il match. Per lui è pronto un contratto di cinque anni a sancire un'operazione condotta sotto traccia dall'ex Siviglia, abbastanza da riuscire a battere una concorrenza agguerrita, dall'Inter allo stesso Napoli che aveva seguito nelle scorse settimane il giocatore. Si parla di una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Una pista che vi abbiamo raccontato a partire dalla notte tra il 6 e il 7 giugno e che ora trova ulteriori conferme: secondo quanto riferiscono i colleghi olandesi di VI.nl, gli agenti del laterale destro classe 1995 del Feyenoord si troverebbero già in Italia per chiudere la trattativa con il club capitolino.

Per il centrocampista della Costa d'Avorio, la Roma sarebbe disposta a pagare 32 milioni di euro, il club nizzardo vuole un aumento dell'offerta attorno ai 35 mln, l'intesa sarebbe a buon punto, rinforzando in questo modo la mediana a disposizione di Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore dei giallorossi.

Intanto domani Monchi e Di Francesco saranno a Londra, dove li aspettano Pallotta e il dg Baldissoni.

Altre Notizie