Sabato, 26 Mag, 2018

Kate Middleton in crisi con William? Troppi party

Kate Middleton delusa da William minaccia il divorzio Kate Middleton delusa da William minaccia il divorzio Di Carlo Maria Righetto 25 Giugno 2017
Calogero Calderone | 28 Giugno, 2017, 08:05

Non c'è pace per i reali inglesi.

Arriva infatti in queste ore una velina che getterebbe un'ombra di instabilità sulla tenuta del matrimonio tra Kate Middleton ed il marito William d'Inghilterra: nessun'ulteriore festa è più consentita al marito godereccio, pena l'immediata separazione.

Kate e William a rischio divorzio? Per questo motivo il portavoce ufficiale di Kensington Palace non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William.

I numerosi impegni reali di Kate e Will hanno reso necessario far affidamento ad una figura specifica per la crescita dei figli e, anche se la coppia reale ha già una babysitter che guarda George e Charlotte, sembra sia stato impossibile non assumere una persona qualificata che segua i due bambini, considerati troppo viziati.

"Quando si tratta dei compleanni, la famiglia reale britannica non ama fare grandi festeggiamenti a meno che non si tratti della regina Elisabetta - spiega il sito britannico -". Come riporta il sito britannico, il principe ha trascorso il suo recente compleanno (21 giugno, ndr) "in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli".

Lo scorso inverno, William era stato paparazzato, quando era in vacanza con gli amici fuori da un nightclub ubriaco mentre flirtava con altre donne. Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo. "La Duchessa - continua infatti il portale - si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo". Per il momento, dopo la 'minaccia' di un possibile divorzio, dalla famiglia Reale nessuna comunicazione ufficiale: forse stavolta William ha optato per un tranquillo compleanno in famiglia, chissà... staremo a vedere.

C'è chi imputa questa intimità ad un divieto imposto dalla moglie, per l'appunto ancora mortificata dalle immagini della vacanza invernale di suo marito; in realtà William e Kate stanno affrontando una serie di cambiamenti che hanno e avranno sempre un più largo impatto sulla loro vita, loro stanno diventando i veri eredi al trono!

Altre Notizie