Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

La Lazio vuole Pavoletti, un gesto di ADL ha colpito Lotito

Allegri Cardiff Finale Allegri Cardiff Finale
Iona Trifiletti | 06 Giugno, 2017, 15:04

Al momento è semplicemente una suggestione giornalistica, ma che a breve potrebbe tramutarsi in trattativa reale di mercato. Per trovare il degno sostituto del nazionale albiceleste, la società capitolina starebbe rivolgendo l'attenzione ai centrocampisti olandesi. Il tecnico è rassegnato a perdere Biglia, destinato al Milan, e la Juve - prenotato Keita - si è lanciata anche su de Vrij: "Ma la società mi ha rassicurato: chi partirà, verrà sostituito da giocatori di livello". La soddisfazione più grande è aver riportato la gente allo stadio. Importante trattenere gli elementi migliori, so che c'è un mercato ed è quasi impossibile che tutti possano rimanere.

Il senegalese invece è accostato alla Juventus, ma non ci sono ancora riscontri fondati in tal senso. "Vedere 50.000 persone all'Olimpico è un grande orgoglio per me". Vogliamo ripartire da questa squadra, compresi i giocatori migliori. Dopo gli impegni con l'Argentina arriverà la risposta definitiva. Ad ogni modo, ci stiamo muovendo anche in questo senso: "abbiamo già individuato quei giocatori che potranno andare a migliorare la nostra rosa". Richieste sul mercato? Sappiamo che il prossimo anno ci sarà l'Europa League, vogliamo onorarla al meglio.

Tra le tante voci che circolano in queste ore, spunta una che riguarda la Lazio che stando alle ultimissime, ha messo nel mirinoMilan Badelj della Fiorentina.

Lucas Biglia è sempre più vicino al Milan. Poi se non dovesse succedere vedremmo di sostituirlo nel migliore dei modi, anche se non sarà semplice. In settimana appuntamento con la Samp per parlare dell'obiettivo principale tra gli attaccanti, il colmbiano Muriel: Ferrero non chiude alla cessione, ma la trattativa non sarà facile considerando la clausola di rescissione di 25 milioni.

Altre Notizie