Venerdì, 17 Novembre, 2017

Lazio, Biglia sempre più lontano: spunta il nome di Montolivo

Milan mercato- Conti e Biglia sempre più vicini Montella chiede un attaccante esterno Milan: Fassone in viaggio a Roma per Biglia e Keita
Iona Trifiletti | 28 Giugno, 2017, 10:48

Sfumato quasi definitivamente l'affare Keita, il Milan di Fassone e Mirabelli si concentra sulla pista che porta a Lucas Biglia. Secondo LaLaziaSiamonoi.it il primo nome sarebbe Maxime Gonalons (in foto), di proprietà del Lione.

Suo malgrado l'albanese per il momento è costretto ad assistere impotente a un Milan pigliatutto che adesso rischia anche di soffiargli il Papu Gomez, uno dei principali candidati a sostituire Keita in caso di cessione.

Intanto, sempre con i rossoneri, prosegue la trattativa per Biglia.

L'ex centrocampista della Fiorentina è in uscita dal Milan, e la Lazio potrebbe essere un buon club dove giocarsi le chance per andare ai prossimi mondiali di Russia 2018. Ci sarebbe già il gradimento di Inzaghi. Stando alle ultime indiscrezioni, il patron biancoceleste, Claudio Lotito, avrebbe deciso di lasciar partire il 31enne regista argentino per 18 milioni di euro più bonus.

A detta di "Leggo", la mancanze di offerte concrete sta spingendo il difensore ad accettare un prolungamento contrattuale con la Lazio desiderosa comunque di inserire una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro. Una buona somma per un calciatore in scadenza tra un anno e 31enne, ma comunque considerato un obiettivo primario, un metronomo in grado di dare tempi e ritmo al gioco della squadra rossonera.

Altre Notizie