Venerdì, 15 Dicembre, 2017

Lazio, Keita in partenza: ma ecco perché è meglio il Papu Gomez!

Juventus-Keita, Marotta chiede scusa a Lotito: ora si chiude? Lazio, tutti pazzi per Keita: sull'attaccante piomba anche una big di Premier League!
Sosteneo Paonessa | 19 Giugno, 2017, 08:58

Ma entrambe le soluzioni potrebbe risultare sterili se rapportate alle possibili offerte delle società inglesi, visto che quest'ultime vantano possibilità economiche decisamente elevate. Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti. Invece impossibile pensare a un suo ripensamento e conseguentemente a un suo rinnovo contrattuale con la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

I rapporti tra le parti infatti, come riporta 'Il Corriere dello Sport', restano pessimi e immaginare un accordo che non preveda il trasferimento di Keita alla Juventus a cifre molto più basse dei 30 milioni pretesi finora da Lotito sembra difficile. Pochettino avrebbe individuato in Keita il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo e sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta di 35 milioni di euro.

Riprende quota un tema caro a Lotito: lo stadio delle Aquile.

Altro tema d'interesse extra-campo, lo Scudetto 1915: si è mossa la Fondazione Genoa, con un dossier che chiede la conferma di quel titolo ai rossoblù e, con delle ricostruzioni storiche, smentisce su alcuni punti quello presentato dalla Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, ma gli interventi da compiere, per il ds Tare, dovranno necessariamente tenere conto di quelle che saranno le eventuali partenze.

Altre Notizie