Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Lazio, problema al ginocchio per Keita

Lazio, problema al ginocchio per Keita Lazio, problema al ginocchio per Keita
Iona Trifiletti | 03 Giugno, 2017, 18:24

Il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo e i prossimi giorni saranno decisivi in tal senso: Lucas Biglia è vicino a dire addio ai biancocelesti per accasarsi al Milan, pronto a sborsare tra i 20 ed i 22 milioni per il suo cartellino a Lotito. Ma non si può smontare la Lazio, sarebbe un peccato separare la coppia d'attacco formata da Keita e da Immobile.

Il giocatore, come detto, piace molto al club bianconero che tuttavia non ha fretta visto che al momento le attenzioni della dirigenza di corso Galileo Ferraris sono rivolte sulla finale di Cardiff contro il Real Madrid.

Keita Balde, attaccante senegalese, ha chiuso la stagione con la sua Lazio con numeri importantissimi.

Ora Keita sorride, ha lui il coltello dalla parte del manico. Complice i contratto in scadenza nel 2018 l'attaccante classe 1995 dovrà essere ceduto dai bianco-celesti. Si prefigura all'orizzonte un derby tra Inter e Milan. L'idea dei bianconeri è quella di ingaggiare il giocatore, in estate, a cifre ragionevoli per lo status contrattuale del giocatore che ha un solo anno di contratto e non a 20-25 milioni di euro (questa la richiesta di Lotito) altrimenti attenderanno un anno per poi mettere sotto contratto Keita a parametro zero.

Altre Notizie