Sabato, 22 Settembre, 2018

Little Nightmares: in arrivo l'espansione "Secrets of The Maw"

Little Nightmares: in arrivo l'espansione Little Nightmares: in arrivo l'espansione "Secrets of The Maw"
Bortolo Musarra | 08 Giugno, 2017, 05:44

Se ci seguite saprete già che il puzzle/stealth di Tarsier Studios ci è piaciuto parecchio. Si tratterà quindi di una storia parallela, in cui nelle panni di questo nuovo personaggio dovremo trovare una via di fuga e scoprire - al contempo - tutti i segreti di Le Fauci.

Rimaniamo in attesa dell'arrivo del pass e dei dettagli ufficiali da parte di Bandai Namco in merito a questa nuova avventura.

Hai adorato Little Nightmares? Questi ultimi non saranno resi disponibili contemporaneamente ma a distanza di mesi, l'uno dall'altro.

Il primo capitolo si chiamerà Le Profondità, e sarà ambientato in una sorta di sotterraneo allagato. Il giocatore dovrà vedersela con una temibile minaccia presente nelle profondità dell'acqua. Il PlayStation Store contiene infatti un pass di espansione da 10$ per il titolo, aggiungendo una storia alternativa chiamata " Secrets of the Maw", che narrerà le vicende di un altro personaggio, con ben tre aree da esplorare e mai viste all'interno dell'originale Little Nightmares. Il secondo capitolo verrà, invece, rilasciato a novembre, mentre l'ultimo a gennaio del 2018.

Altre Notizie