Sabato, 23 Settembre, 2017

Maglia Away AS Roma nel rispetto della tradizione

Inter nero e azzurro su maniche e colletto ecco la seconda maglia Inter nero e azzurro su maniche e colletto ecco la seconda maglia
Sosteneo Paonessa | 28 Giugno, 2017, 16:47

Roma e Inter puntano ancora sul bianco, per le rispettive maglie da trasferta.

Presentata sul sito ufficiale dell'Inter, ecco come viene descritta la seconda maglia della stagione 2017/18: "La nuova divisa Away dell'Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia, vale a dire il bianco, l'azzurro ed il nero". Completamente bianca, con rifiniture giallorosse ai lati, la maglia è arricchita da una particolare pattern nel quale il bianco di base si alterna a una tonalità marmorea nella parte centrale. I pantaloncini sono bianchi come la maglia e presentano due fasce, una gialla e una rossa, rispettivamente a destra e a sinistra. Il girocollo è bordato di giallo sul lato destro e di rosso su quello sinistro. Una banda verticale azzurra percorre tutta la lunghezza della divisa, l'effetto non è solo cromatico, ma anche tecnologico: la riga, espandendosi mentre l'atleta corre, permette la massima ventilazione.

La particolarità è invece data dal colore delle maniche una azzurra e l'altra grigio scura per richiamare i colori nerazzurri che, invece, sono impressi nella scritta all'interno del colletto.

La nuova divisa vuole mantenere l'immagine estetica che ha contraddistinto questo leggendario club.

Altre Notizie