Venerdì, 15 Dicembre, 2017

Max Biaggi è grave ma stabile. Le parole di Bianca Atzei

Max Biaggi, la Atzei tranquillizza sulle sue condizioni Max Biaggi, parla Bianca Atzei: "Scusate se non mi sono fatta sentire, ma ora..."
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 21:52

Ricoverato in terapia intensiva al San Camillo di Roma dall'8 giugno a causa di un incidente a Latina durante le prove di una gara, Max Biaggi migliora piano piano, grazie all'affetto della fidanzata Bianca Atzei e alla vicinanza della sua famiglia e degli amici più stretti. L'operazione al torace, hanno fatto sapere i medici, è perfettamente riuscita. "Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività" scrive la Atzei in un lungo messaggio su Instagram. E questa è l'ennesima dimostrazione di quanto Bianca e Max siano legati da un sentimento puro, limpido e, soprattutto, profondo, ma non solo. "Ho fiducia. Ho speranza", ha scritto sui social Bianca Atzei, aggiungendo che, secondo lei, adesso la sfida più importante di Max è quella psicologica. La Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino.

La cantante ha pubblicato la prima foto di Max dopo l'incidente. Uno scatto discreto, molto dolce, ma che può fare tirare un respiro di sollievo.

Max Biaggi è ancora in prognosi riservata.

"Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà". "Da quando Max è in ospedale non lo ha lasciato un istante, ormai vive in reparto anche lei". La potenza della preghiera arriva ovunque se pronunciata con il cuore e con l'anima. Possiamo ricordare il fidanzamento con Anna Falchi, la lunga storia d'amore con Eleonora Pedron e ora la relazione con la cantante Bianca Atzei. Forza, anche Novella2000 è con te!

Altre Notizie