Lunedi, 20 Novembre, 2017

Melania Trump si è trasferita alla Casa Bianca

20170612_073347_6EC8D447 Melania Trump osa con lo spacco: il dettaglio sexy della First Lady
Evandro Fare | 14 Giugno, 2017, 21:10

Da ieri sera però la famiglia si è ricongiunta: Donald Trump ha accolto sua moglie e suo figlio alla Casa Bianca, dopo quasi sei mesi dalla sua investitura. "Benvenuti a casa"; ha twittato Stephanie Grisham, responsabile delle comunicazioni della first lady. Con loro anche i genitori di Melania, Viktor e Amalija Knavs. Le immagini dell'arrivo mostrano il presidente Donald Trump mano nella mano con la moglie mentre la coppia scende dall'elicottero presidenziale.

Mercoledì 14 giugno la famiglia festeggerà il 71° compleanno del presidente. Avevano rotto la tradizione (non era mai successo prima che una first lady non seguisse il marito dopo la sua elezione), continuando ad abitare nella Trump Tower a New York, perché Barron, che ha 11 anni, potesse completare l'anno scolastico e finire la Cm2 (quinta elementare) alla Columbia Grammar e Preparatory School di Manhattan.

Il timido Barron, che ama passare le sue giornate "nella solitudine, dipingendo le pareti e il soffitto con disegni soprattutto di quegli aerei ed elicotteri sui quali il papà viaggiava in continuazione", da settembre frequenterà la St Andrews Episcopal School. Molti si chiedono se Melania avrà ora un ruolo più visibile da first lady e se, come ci si aspetta dalle mogli dei presidenti, sceglierà una sua causa sociale da portare avanti.

Altre Notizie