Martedì, 27 Giugno, 2017

Mercato Juventus: Emre Can nuovo nome per il centrocampo, piace anche Matic

Calciomercato Juventus, poker di alternative a N'Zonzi 1863 18-06-2017 08:50 Juventus, niente sconti per N'Zonzi: Marotta prepara l'alternativa
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 13:46

È partito, già dal 4 giugno, giorno seguente alla finale di Champions League persa a Cardiff dalla Juventus, il "casting" per il centrocampo bianconero. Il Siviglia però spinge per avere l'intera clausola rescissoria, ovvero 40 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista francese, ritenuto il profilo ideale per il centrocampo della squadra di Massimiliano Allegri.

La Juve così starebbe valutando anche altri profili oltre a N'Zonzi e, scrive 'La Gazzetta Sportiva', una delle ipotesi alternative porterebbe i campioni d'Italia nuovamente su Blaise Matuidi, già nei desideri della 'Vecchia Signora' la scorsa estate quando sfumò il suo sbarco a Torino a causa del dietrofront del Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juventus, le ultimissime in tempo reale - Tre centrocampisti nel mirino della Juventus: Rakitic, Matuidi e Emre Can. Altro nome caldo - come in tutte le sessioni di mercato ormai - è quello del francese Blasie Matuidi con il PSG che sembra sempre orientato a disfarsene ma che non abbassa le richieste economiche nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2018. Al fianco del francese c'è l'idea Emre Can in forza al Liverpool.

Altre Notizie