Sabato, 19 Agosto, 2017

Mercato Napoli, si avvicina Ounas

Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 13:31

Sì, perché Ounas occuperebbe una delle caselle illimitate degli Under 21 della rosa e porterebbe nel Napoli una ventata di freschezza, sia a livello anagrafico che tattico.

Con Giaccherini quasi sicuramente in uscita, il D.S. Giuntoli è alla ricerca di una valida alternativa a Callejon. Oyaga ha incontrato il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e i due hanno parlato delle prospettive per il giovane spagnolo con la maglia del Napoli.

Berenguer, più economico e più grande di un anno rispetto a Ounas, ha dalla sua una maggiore duttilità che nell'ultima stagione gli ha permesso di ricoprire addirittura cinque ruoli, compreso quello di trequartista. È vero che con le cessioni si potrebbe ricavare un ulteriore gruzzoletto, ma non sarà semplice. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttonapoli.net da una fonte vicina al giocatore, Adam Ounas avrebbe raggiunto l'accordo con il Napoli e sembrerebbe esser ben predisposto al trasferimento dal Bordeaux.

Bravissimo a giocare largo a destra per poi rientrare sul sinistro e cercare la porta, Ounas viene valutato dal Bordeaux almeno 10-12 milioni di euro.

L'UOMO OVUNQUE - Come si diceva, restano più defilate le sagome di Castillejo e Berenguer, con in particolare quest'ultimo al momento lontano da Napoli: l'Osasuna continua a chiedere 9 milioni, ovvero il prezzo della clausola, con il club partenopeo che invece ne offre solo 5 più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

Altre Notizie