Giovedi, 29 Giugno, 2017

Mercato Roma. Karsdorp nella capitale. Nel pomeriggio visite mediche e firma

CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO
Quartilla Lauricella | 20 Giugno, 2017, 00:30

A rivelarlo è il sito web del 'Corriere dello Sport', secondo il quale il terzino olandese in forza al Feyenoord è già arrivato nella Capitale in gran segreto, accompagnato dal padre e dal fratello.

Affari in vista per una delle squadre principali della Serie A italiana, Seri e Karsdrop sono vicini ad essere i nuovi acquisti della Roma, vediamo i dettagli delle rispettive trattative, attraverso i quali la squadra giallorossa punta a rinforzare i reparti di centrocampo e difesa, andiamo a conoscere meglio le due situazioni relative agli obiettivi di mercato dei capitolini.

Come riporta Sky Sport 24, ballano circa 2-3 milioni per trovare l'accordo. Atteso a breve l'accordo.

Karsdorp è cresciuto nel club di Rotterdam: per dieci anni consecutivi (dal 2004 al 2014) ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino a raggiungere la prima squadra e a divenirne uno dei protagonisti per la vittoria del titolo in Eredivisie. Nella sua ultima stagione con la maglia biancorossa ha collezionato 30 presenze in campionato e 6 in Europa League, condite da 1 gol e 4 assist.

Il punto di forza di Karsdorp è rappresentato dalla velocità con cui percorre la fascia destra, abbinata ad un'ottima tecnica individuale; eppure il ruolo di terzino destro è stata un'intuizione dell'attuale tecnico del Feyenoord, Giovanni Van Bronckhorst .

Altre Notizie