Martedì, 17 Ottobre, 2017

Meyer e Gnabry stendono la Repubblica Ceca, la Germania vince 2-0

Europei Under 21 Europei Under 21
Quartilla Lauricella | 19 Giugno, 2017, 15:38

Sportface.it seguirà la partita in diretta e a fine gara vi metterà a disposizione le pagelle del match.

Comincia il secondo tempo e la Repubblica Ceca cerca di alzare la testa ma è subito la formazione tedesca a raddoppiare. Le reti di Meyer e Gnabry, giovane colpo del mercato estivo del Bayern Monaco. La Repubblica Ceca accusa il colpo nei cinque minuti successivi e la Germania inizia a dominare il campo.

Avanti 2-0 i tedeschi si rilassano e prestano il fianco al tentativo di rimonta dei cechi che però trovano uno Schick lontanissimo dagli standard visti in Serie A: brutto errore al 57′ quando calcia alto da posizione ravvicinata.

Ad aver aperto le marcature è stato Alex Meyer, numero 10 dello Schalke 04, con un destro a giro di grandissimo talento, che si infila all'incrocio. Dagli undici metri si presenta Selke, ma Zima è bravissimo ed in tuffo neutralizza il penalty, deviando in corner. La Repubblica Ceca, invece, affronterà gli azzurrini di Di Biagio.

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Arnold (86′ Haberer), Dahoud (66′ Jung); Weiser (76′ Philipp), Meyer, Gnabry; Selke.

Repubblica Ceca (4-3-3): Zima; Sacek, Luftner, Simic, Havel; Soucek, Travnik, Sevcik; Jankto, Cerny, Schick.

Altre Notizie