Martedì, 17 Ottobre, 2017

Milan, ci siamo. Già oggi la firma con i rossoneri?

Calciomercato Milan, la Lazio al centro dei prossimi movimenti? Milan, ci siamo. Già oggi la firma con i rossoneri?
Iona Trifiletti | 19 Giugno, 2017, 19:31

Ieri nuovo tweet al vetriolo del procuratore che ha risposto senza peli sulla lingua alle recenti dichiarazioni del diesse biancoceleste: "Tare parla dei miei accordi inesistenti con altre squadre ha cinguettato Calenda - e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi Tuttavia, visto che racconta pure di rinnovi da top player o di offerte da tre big, forse è il momento che informi anche noi Rimaniamo sempre in attesa della Lazio!".

Milan, colpo Biglia: 19 milioni. Se c'è un club particolarmente interessato ai prossimi movimenti in entrata del Milan è sicuramente la Lazio, con cui gli intrecci di mercato sono davvero molteplici.

Dover scorporare dunque Biglia da Keita, ha complicato un po' i piani delle due società, che hanno dovuto prendere più tempo del previsto per trovare quell'accordo che comunque è ormai nell'aria. Nelle ultime ore però la situazione sembra essersi complicata.

Il senegalese è il vero oggetto del desiderio di Fassone, che sta cercando di convincere l'attaccante ad accettare le avances del Milan. Accordo totale tra Milan e giocatore, contratto triennale da 3,5 milioni a stagione, accordo di massima anche tra Lotito e il Milan, affare da 19 milioni di euro totali, dopo che il giocatore ha manifestato il suo desiderio di non rinnovare con il club capitolino per vestire rossonero. Altro nodo: Gomez era il prescelto della Lazio per la sostituzione di Keita.

Altre Notizie