Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Milan e Lazio, ultimatum a Biglia: le parti ancora lontane

Calciomercato Milan, l'agente di Biglia apre: Ag. Biglia: “Lazio e Milan vicini all'accordo. C'è anche un'ipotesi in Premier”
Sosteneo Paonessa | 28 Giugno, 2017, 02:58

Un mercato veramente molto importante a cui forse manca solo l'ultimo tassello, un attaccante centrale dato che Bacca molto probabilmente andrà via ma non al Siviglia che ha di fatto acquistato Muriel dalla Sampdoria.

Il Milan vuole Biglia, e Biglia vuole il Milan. Il capitano biancoceleste, con contratto in scadenza nel 2018, è ormai deciso a lasciare la Lazio. Il procuratore del centrocampista argentino annuncia un addio praticamente imminente. Mirabelli ha messo sul piatto tredici milioni più due di bonus, giudicati troppo bassi da Lotito che rimane fermo sulla valutazione di quasi 25 milioni. "Di più però non posso dire in merito". Dieci giorni fa sembrava tutto definito tra Lazio e Milan per Biglia, con le visite mediche che avrebbero sancito il suo passaggio ai rossoneri. La trattativa con i rossoneri c'è e noi siamo in attesa che le due società raggiungano un accordo definitivo. Aspettiamo, anche c'è anche una possibilità di approdare in Inghilterra. Tiene sempre banco la questione Donnarumma con la società che si è presa tempo e si sta lavorando sotto traccia per cercare di mettere la clausola e trovare l'accordo per il rinnovo. "Io sarò in Italia la prossima settimana, sperando che il tutto possa risolversi in tempi brevi".

Altre Notizie