Lunedi, 20 Novembre, 2017

Milan, i colpi non sono finiti: in arrivo anche Borja Valero

Milan, i colpi non sono finiti: in arrivo anche Borja Valero Milan, i colpi non sono finiti: in arrivo anche Borja Valero
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2017, 07:51

A sganciare la bomba di calciomercato è il quotidiano spagnolo Marca, che dà per fatto l'acquisto di Borja Valero da parte del Milan. Ne sono convinti gli spagnoli di Marca, secondo i quali il calciatore della Fiorentina potrebbe approdare in rossonero per una cifra di 10 milioni di euro. Per lui sarebbe già pronto un contratto biennale. Borja Valero era ormai in scadenza di contratto con il club dei fratelli Della Valle e la trattativa per il rinnovo non è mai partita. La moglie lo stesso, ama Firenze ed ha sempre dichiarato di non volerla lasciare per niente al Mondo.

Il legame tra Montella e Borja Valero non si è mai interrotto e i rapporti tra i due sarebbero alla base del nuovo affare dei rossoneri per la prossima stagione. Queste le parole del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, dopo la firma di André Silva. Sono già quattro gli acquisti messi a segno e ora il Milan punta anche il centrocampista viola.

Altre Notizie