Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Milan, sì del PSG al prestito oneroso di Krychowiak

Milan Biglia in stand-by assalto a Krychowiak del Psg PSG lunedì in Italia. Si parlerà col Milan di Krychowiak e Donnarumma
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2017, 21:25

Il PSG d'altro canto vuole Donnarumma, anche se il Milan non intende privarsi del suo portiere e aspetta fiducioso il rinnovo. Musacchio, Kessiè e Rodriguez sono già stati ufficializzati, André Silva è ai dettagli.

Lunedì è in arrivo in Italia il nuovo direttore sportivo del Paris Saint-Germain Henrique Antero. Ecco perché intanto il duo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha incontrato dopo pranzo il ds del Psg Grzegorz Krychowiak a casa Milan. Il profilo di Krychowiak sarebbe l'ideale per Montella vista l'esperienza internazionale e la sua grande duttilità. Piombati su un giocatore, hanno fatto la loro offerta, facendola seguire da una breve trattativa: se andava in porto nel giro di poco, bene, altrimenti una stretta di mano e via verso altri obiettivi. Le parti cercheranno un accordo con i francesi che chiedono circa 20 milioni di euro per il cartellino del centrocampista ma non è escluso che si possa chiudere a 15.

L'idea della dirigenza rossonera però è evidentemente quella di rivoluzionare il reparto nevralgico con un innesto che unisca stazza fisica e centimentri ad una discreta qualità: è per questo che profilo di Krychowiak è sembrato fra i più idonei anche per sua estrema duttilità di impiego, grazie alla quale il Milan avrebbe la possibilità di poter cambiare modulo in corsa. Solo 11 presenze nell'ultima Ligue 1 che lo hanno portato ai margini della rosa.

Altre Notizie