Lunedi, 18 Dicembre, 2017

Milan, ufficiale: Christian Abbiati è il nuovo Club Manager

Milan Abbiati nuovo club manager Qui mia seconda famiglia | Sport e Vai Ultime news Milan 14 giugno, una bandiera torna in società
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2017, 22:14

Oltre ad essere scatenato sul calciomercato, il Milan [VIDEO] sta cercando di ricostruire, dalle fondamenta, la nuova società.

Christian Abbiati è tornato al Milan. Dopo i rumors dei giorni scorsi, oggi Abbiati è diventato il club manager del club, figura di raccordo che farà da interfaccia tra la squadra e la società e riporterà direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica e Direttore Sportivo, Massimiliano Mirabelli.

Un segno del destino, che legherà indissolubilmente la vita di Christian ai colori rossoneri. Christian Abbiati fa il suo ingresso nel club di via Aldo Rossi. Ma il suo amore calcistico è sempre stato il Milan, dove è voluto tornare quasi quattro anni dopo per indossare nuovamente una maglia da titolare.

Nel corso della sua grande carriera ha avuto tra il 2005 e il 2008 delle parentesi lontano da Milanello, andando a difendere i pali in squadre importanti come Genoa, Torino, Juventus e Atletico Madrid.

"Da tutto il Club un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!". Appena mi hanno proposto questo nuovo incarico l'ho accettato.

L'ex portierone milanista ha esternato ai microfoni di Milan Tv la sua gioia per il ritorno a casa: "Sono molto emozionato - ha dichiarato - tornare nella mia seconda famiglia è bellissimo". Sono felice che sia tornato anche Gattuso. "A proposito di Donnarumma, posso dirvi che ha me ha sempre detto che la sua volontà è quella di restare".

Altre Notizie