Lunedi, 18 Dicembre, 2017

Miley Cyrus vs. Stefano Gabbana: botta e risposta su Instagram

Miley Cyrus scontro social con Dolce & Gabbana Miley Cyrus contro Dolce & Gabbana: “Sei ignorante”
Calogero Calderone | 19 Giugno, 2017, 20:33

Tutto ha avuto inizio quando la celebre popstar americana ha condiviso su Instagram tutta la sua gioia per il debutto in passerella di suo fratello Braison, 23 anni, che in questi giorni ha calcato la passerella della settimana della moda di Milano sfilando in versione "King Arthur" proprio per la maison italiana: "Ti amo Prince Suga Bear e complimenti per la tua esperienza!"

Querelle social tra la cantante Miley Cyrus e lo stilista Stefano Gabbana. Dopo tante lodi al fratellino, Miley, accanita sostenitrice di Hillary Clinton, non è riuscita a trattenersi e concludendo il post ha "tirato le orecchie" ai due stilisti, scrivendo: "PS D&G, disapprovo FORTEMENTE le vostre scelte politiche.ma apprezzo lo sforzo della vostra compagnia per promuovere i giovani artisti e dar loro visibilità sulla vostra piattaforma".

Ignoto, per il momento, il motivo dell'astio di Miley Cyrus verso Dolce & Gabbana: c'è chi dice che sia a causa delle frasi sui figli delle coppie gay pronunciate tempo fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana (i due sono notoriamente contrari all'adozione di bambini da parte delle coppie omosessuali), oppure per la 'vicinanza' tra il marchio italiano e Melania Trump (che gran parte dello show business americano detesta e non lo manda a dire) o forse per l'uso di pellicce da parte di D&G. E la replica è arrivata a stretto giro: "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno!" Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. E chi è?', ha infatti scritto rispondendo a una follower.

Durissima la risposta di Stefano Gabbana, che interviene ancora a mezzo Instagram per contrastare l'attacco dell'artista e confermare che a Braison sarebbero state negate nuove opportunità di collaborazioni future.

Attendiamo fiduciosi una controreplica dell'impertinente Miley Cyrus...

Altre Notizie