Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Morata e Alice, nozze social a Venezia

Nozze Morata-Campello ecco le fedi Lady Morata: l'addio al nubilato è sfrenato
Moreno Priola | 18 Giugno, 2017, 18:03

Questa volta tocca ad una vecchia conoscenza della nostra Serie A, Alvaro Morata, oggi al Real Madrid ma ancora per poco.

Manca pochissimo alle nozze di Alvaro Morata e Alice Campello, che verranno celebrate sabato 17 giugno nella Basilica del Redentore a Venezia. Intorno alle 17.30, Alice, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all'isola della Giudecca a Venezia.

Alvaro Morata e Alice Campello, i dettagli delle nozze dell'anno.

.

Matrimonio Morata-Campello, l'arrivo degli invitati A Venezia nozze fra Alvaro Morata e Alice Campello, il centravanti del Real Madrid (ex Juventus) e la modella figlia del concessionario di auto di Mestre.

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi.

Tra gli ospiti il compagno di squadra Izco e Simone Zaza, che gioca nel Valencia. Tutto è rimasto sotto stretta osservazione sia la chiesa per la cerimonia sia lo spazio antistante fino al canale della Giudecca dove si sono dati appuntamento in molti, tra curiosi e fotografi, in barca, ma tenuti a distanza per motivi di sicurezza. Coperta dal velo e con un abito a sirena dallo scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski, la sposa è arrivata con circa 30 minuti di ritardo al braccio del padre Andrea. Giovanissima vanta su Instagram (ma non solo lì) tantissimi follower, solo sul social delle foto infatti la bella Alice ne ha 945mila. In uno scatto che ricorda il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, i due, nella prima immagine social da marito e moglie, appaiono più felici che mai.

Altre Notizie