Martedì, 17 Ottobre, 2017

Morata, matrimonio da favola a Venezia

Lady Morata: l'addio al nubilato è sfrenato Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia
Moreno Priola | 18 Giugno, 2017, 14:39

Manca pochissimo alle nozze di Alvaro Morata e Alice Campello.

Il matrimonio tra la modella e il calciatore argentino attualmente al Real Madrid (ma forse di passaggio al Manchester United, si vocifera) è arrivato dopo un anno abbondante d'amore: Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti via social, quando lui le spedì un messaggio privato su Instagram che inizialmente lei aveva deciso di ignorare. Da allora tutto è stato preparato per mettere in cantiere le tanto sospirate nozze, e alla faccia della scaramanzia sabato 17 giugno alle 17, Alice Campello e Alvaro Morata saranno marito e moglie. Tutto in barba alla scaramanzia.

Dopo la cerimonia al Redentore, party con 415 invitati sull'isola delle Rose, interamente prenotata per festeggiare la coppia. Una città, Venezia, scelta non soltanto per la sua atmosfera unica e romantica, ma soprattutto per il legame affettivo che la Campello, originaria di Mestre, ha con il luogo. Sarà un matrimonio principesco, di gran lusso e vedrà la partecipazione di circa 400 invitati alla celebrazione nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca.

Se fucsia erano i bikini, bianca era la biancheria intima: sotto l'abito nuziale, Alice indosserà candida lingerie Intimissimi, come ampiamente documentato dalla stessa Alice su Instagram.

Quasi tutti gli invitati poi trascorreranno la notte lì, ovviamente lo stesso faranno anche gli sposi.

A proposito, proprio sul social delle foto si potranno seguire le nozze, visto che i due sposi hanno scelto l'hashtag #theperfectbride per raccogliere le foto live degli amici.

Altre Notizie