Martedì, 22 Agosto, 2017

Motorola presenta Moto E4 e Moto E4 Plus

Motorola moto e4 plus Moto E4 e E4 Plus: Motorola punta sulla fascia entry
Bortolo Musarra | 13 Giugno, 2017, 15:24

Questo significa spesso che hai poche opzioni che soddisfano i tuoi standard e le tue esigenze.

Dopo molte notizie, sono stati lanciati il Moto E4 e Moto E4 Plus, i due smartphone di fascia bassa di Motorola.

Una delle feature più rilevanti di questi smartphone android è la capienza della batteria, che dovrebbe garantire più di un giorno di autonomia.

La caratteristica maggiore di questo smartphone è la batteria, che è addirittura da ben 5000 mAh. Inoltre, è possibile realizzare selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, con la fotocamera frontale da 5 megapixel.

Nonostante il design di Moto E4 Plus sia identico al fratello minore, il display è più grande e passa ad una diagonale da 5,5 pollici con la stessa risoluzione del primo. La batteria è di 2800 mAh e dovrebbe garantire più di una giornata, grazie al risparmio energetico del processore e degli altri compenenti del Moto E4 e del Moto E4 Plus.

La fotocamera posteriore ha 8MP con un'apertura di f/2.2, quella anteriore 5MP con un'apertura di f/2.2.

Dotato di processore quad-core e connessione 4G, Moto E4 Plus offre la potenza necessaria per accedere ai tutti i siti preferiti, a giochi e altro ancora, senza lunghi tempi di caricamento. Moto E4 Plus ha un lettore di impronte digitali, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, misura 155x77,5x9,55mm e pesa 198 grammi. In Italia a partire dalla seconda metà del mese di giugno, presso le principali catene di elettronica di consumo e i principali operatori di telefonia mobile, ad un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente, di € 169,99 e € 199,99.

Altre Notizie