Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Napoli, l'Everton piomba su Duvan Zapata: servono 20 milioni di euro

Gazzetta - Pavoletti in uscita, due club su di lui: ma l'ingaggio spaventa. Giuntoli lo può utilizzare come pedina di Il Napoli gestisce il mercato con calma
Moreno Priola | 19 Giugno, 2017, 12:26

Prima, quindi, bisognerà cedere per mettere a segno i primi colpi in vista della prossima stagione: e uno dei primi nomi in uscita è quello di Duvan Zapata. Stefano Jacomuzzi, intermediario dell'Everton, ha infatti rivelato nei dettagli l'interesse del club inglese per il calciatore colombiano.

Per Zapata, rientrato dal prestito biennale all'Udinese, si è fatto avanti con convinzione il Torino, con il club granata creditore nei confronti del Napoli di 20 milioni di euro, che i campani dovranno versare a breve nelle casse della società del presidente Urbano Cairo per il riscatto obbligatorio di Maksimovic.

L' Udinese, in ogni modo, è interessata a Leonardo Pavoletti, l' attaccante che non dovrebbe più rientrare nei piani tecnici di Sarri. Il giocatore potrebbe essere proposto come pedina di scambio: la sua valutazione è intorno ai 15 milioni. Tuttavia, l'acquisto non ha dato i frutti sperati. Alla lista dei pretendenti si sono iscritte sia l'Everton che il Watford.

Altre Notizie